Sermig, stasera l'esordio nella fase nazionale della Coppa Italia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Regionali

Sermig, stasera l’esordio nella fase nazionale della Coppa Italia

Pubblicato

su

La compagine piemontese ospita il Rapallo nel match d’andata nel primo turno, gara di ritorno in programma tra due settimane.

Dopo il convincente successo di venerdì sera contro l’Area Calcio Alba Roero, il Sermig è pronto a tuffarsi nella fase nazionale della Coppa Italia. La conquista del titolo regionale è stata infatti il preambolo per la scalata nel nazionale.

Il Sermig è stato inserito nel raggruppamento C e affronterà in un doppio match il PSM Rapallo, compagine ligure che occupa la terza posizione nel girone B di Serie C1, a -2 dalla capolista Città Giardino Marassi. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 19.00 al PalaSermig, arbitreranno l’incontro Bartolomeo Santarpia di Castellammare di Stabia e Antonio Zinzi di Piacenza, mentre al crono ci sarà Valerio Di Rosa della sezione di Nichelino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.