Serie C2 Piemonte VDA: Druento e Sporting Orbassano blindano i play-off - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte VDA: Druento e Sporting Orbassano blindano i play-off

Pubblicato

su

Termina in parità Atletico Taurinense-Real Scorpion, vincono ancora le capolista Cus Piemonte Orientale e Rosta.

La ventesima giornata del campionato regionale di Serie C2 piemontese e valdostano porta in dote nuovi verdetti: nel girone A il big-match tra Atletico Taurinense e Real Scorpion finisce 3-3 ed entrambe le squadre possono così festeggiare la certezza di disputare i prossimi play-off. Stessa cosa anche per la Polisportiva Druento che con una doppietta di Cirillo e con le reti di Orsini e Allovio supera 4-2 il Venaria Reale. Rotondo successo per il Turricola Terruggia (11-2 sul Fonta), il Cuspo festeggia la promozione vincendo in casa contro il Don Bosco Caselle. 5-3 della Pro Vercelli sul Futsal Club Santhià, ok il Valtournenche.

Nel girone B il Rosta ha la meglio del Santa Rita Futsal. Alle sue spalle lo Sporting Orbassano espugna il campo dell’Europa Bevingros (1-2 il finale), blindando il secondo posto. Il San Remo 72 va ko in casa del Lenci Poirino, ma giocherà comunque i play-off promozione, vittoria esterna per il Busca. In chiave salvezza, importante successo dell’Onnisport Club sul Bardonecchia, con i rossoblù che abbandonano così l’ultimo posto in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.