Serie C2 Piemonte VDA, il programma dell'ottava giornata - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte VDA, il programma dell’ottava giornata

Pubblicato

su

Tanti gli incroci interessanti in questo lunedì: il Cus Piemonte Orientale attende il Fonta, il Rosta ospita il Busca.

Monday Night di grande futsal per la Serie C2 piemontese e valdostana: nel girone A il match di cartello è Polisportiva Druento-Real Scorpion, mentre la capolista Cus Piemonte Orientale ospiterà davanti ai propri tifosi il Fonta. L’Atletico Taurinense attende davanti ai propri tifosi il Don Bosco Caselle, il Venaria cerca continuità nella trasferta di Vercelli contro la Pro. Chiudono il programma Turricola Terruggia-Saint Pierre e Valtournenche-Santhià.

Nel girone B il Rosta vuole confermare la propria leadership e se la vedrà con il Busca. Trasferta complicata per lo Sporting Orbassano, di scena sul campo del Lenci Poirino, l’Europa Bevingros ospita il Santa Rita Futsal. Promette gol e spettacolo Gear Fucsia Nizza-San Remo 72, l’Albese gioca a Nichelino contro l’Onnisport Club. Infine, alle 21.00, c’è Academy Torino-Bardonecchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.