Serie C2 Piemonte VDA, stasera partono i play-off - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte VDA, stasera partono i play-off

Pubblicato

su

La regular season ha premiato Cus Piemonte Orientale e Rosta, ufficialmente promosse in serie C1.

L’attesa è finalmente finita: stasera prenderà ufficialmente il via la post-season del campionato regionale di Serie C2 piemontese e valdostano, con gli incroci tra i due gironi che metteranno in palio un posto nelle semifinali.

Alle 21.00 si parte con Atletico Taurinense-San Remo 72, ovvero la terza classificata del girone A contro la quarta del girone B. Al contrario, invece, l’Europa Bevingros ospita il Turricola Terruggia, con fischio d’inizio un quarto d’ora più tardi.

Dopo l’ottima regular season disputata, c’è attesa per il debutto play-off della Polisportiva Druento, che sfiderà davanti ai propri tifosi il Futsal Busca. La seconda classificata del girone B, lo Sporting Orbassano, ospita infine la quinta classificata e la miglior difesa del girone A, il Real Scorpion

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.