Serie C2 Piemonte VDA: vincono Cus Piemonte Orientale e Rosta, il big-match è del Druento - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte VDA: vincono Cus Piemonte Orientale e Rosta, il big-match è del Druento

Pubblicato

su

Nel monday night del secondo campionato regionale non sono di certo mancate le emozioni, vincono entrambe le capolista dei due gironi.

L’ottava giornata del campionato di Serie C2 piemontese e valdostano regala gol e spettacolo: nel girone A la capolista Cus Piemonte Orientale fatica ma supera 5-4 un coriaceo Fonta. Alle sue spalle il match di cartello se lo aggiudica la Polisportiva Druento di mister Spiga che batte il Real Scoropion 4-2, trascinata dalla tripletta di Orsini, raccogliendo così il quinto successo consecutivo. Al Saint Pierre non bastano le due marcature personali di Antonio Mammoliti e cede il passo al Turricola Terruggia, mentre l’Atletico Taurinense ha la meglio sul Don Bosco Caselle. Sorride anche il Futsal Club Santhià, 7-4 in terra valdostana, mentre finisce in parità Pro Vercelli Futsal-Venaria Reale, con i padroni di casa che falliscono il tiro libero della vittoria a pochi secondi dalla sirena finale.

Nel girone B prosegue la marcia del Rosta che regola per 5-1 il Futsal Busca. Tra le inseguitrici fanno festa l’Europa Bevingros (7-4 al Santa Rita Futsal) e lo Sporting Orbassano, che rimonta il Lenci Poirino e conquista i tre punti. Successi importanti e in trasferta ottenuti per Bardonecchia, Albese e San Remo 72.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.