Spadafora, bonus collaboratori sportivi: "La crisi di Governo ha rallentato tutto" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Spadafora, bonus collaboratori sportivi: “La crisi di Governo ha rallentato tutto”

Pubblicato

su

Il Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport Vincenzo Spadafora ha aggiornato la situazione sul bonus collaboratori sportivi

Spadafora non ha usato troppo giri di parole per fotografare la situazione riguardanti l’erogazione dei bonus per i collaboratori sportivi. Tramite il suo profilo ufficiale di Instagram il Ministro ha dichiarato di ricevere quotidianamente parecchie lamentele a riguardo la mancata erogazione del bonus.

LEGGI ANCHE – SPADAFORA: “ECCO LE NOVITA’ SUL BONUS COLLABORATORI SPORTIVI”

Purtroppo, afferma il Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, l’attuale crisi di Governo non aiuta a migliorare la situazione. Anzi, hanno prodotto un forte rallentamento dei lavori e non è ancora chiaro come si evolverà la situazione. Spadafora, ha concluso finché sarà ministro, metterà il massimo impegno per garantire l’erogazione del bonus dei collaboratori sportivi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.