Sportiamo in buone mani: Merante sarà consulente per i portieri - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Sportiamo in buone mani: Merante sarà consulente per i portieri

Pubblicato

su

Maurizio Merante, uno tra i più affermati e validi preparatori dei portieri, raggiunge un accordo di collaborazione con lo Sportiamo

Lo Sportiamo aggiunge un ennesimo, importante, tassello per la crescita sportiva dei suoi atleti grazie alla definizione dell’accordo di collaborazione e consulenza raggiunto con Maurizio Merante che organizzerà e seguirà degli stage bimestrali esclusivi per i portieri dello Sportiamo. Così Nicola Caprio, da poche settimane nominato Responsabile Area Tecnica e Sportiva: “E’ stata una chiacchierata semplice e veloce. Maurizio condivide molte nostre idee e l’amicizia che che lo lega a molti di noi ed alla Società ha reso le cose estremamente facili. E’ una figura di primissimo piano nel panorama del Futsal ed averlo con noi per permettere la crescita dei nostri atleti ci rende felici”. Queste, invece, le prime dichiarazioni di Maurizio Merante: “Confermo la velocità e la facilità nel trovare la soluzione migliore per tutti; l’amicizia ed il rispetto che provo per Nicola e lo Sportiamo ha reso tutto semplice, e poter lavorare da consulente esterno con questa Società, che ha sempre cercato di operare al meglio delle sue possibilità e di sviluppare i settori giovanili, è un onore ed un immenso piacere. Faremo un programma di incontri fino a fine stagione, finalizzati alla crescita dei ragazzi, con i portieri che mi metteranno a disposizione. Non vedo l’ora di iniziare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.