Sporting Altamarca, Pagana e la sua ex Fenice: "Una partita molto particolare" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2 Élite

Sporting Altamarca, Pagana e la sua ex Fenice: “Una partita molto particolare”

Pubblicato

su

L’ex coach dei lagunari: “Nonostante sia un derby non c’è grandissima rivalità ma essendo la prima gara casalinga vogliamo vincere”

Le telecamere di FutsalTv a rendere ancor più speciale la partitissima del secondo turno di Serie A2 Élite tra Sporting Altamarca e Fenice VeneziaMestre. Si gioca al PalaMaser con calcio d’inizio fissato alle ore 17.

Il grande ex Luigi Pagana. “Abbiamo iniziato la stagione col piede giusto e vogliamo proseguire su questa strada. Per me sarà una partita particolare e molto sentita considerata la mia lunga esperienza sulla loro panchina. Nonostante sia un derby non c’è grandissima rivalità tra le due squadre ma essendo la prima gara casalinga vogliamo sicuramente vincere. Per loro sarà l’esordio in campionato ed arriveranno con grande motivazione, ma allo stesso tempo gli mancheranno alcuni elementi per squalifica e credo che questo possa influire sul risultato finale. Sarà una partita difficile come tutte le altre e per uscire con i tre punti servirà mantenere sempre alta la concentrazione“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.