Fenice, esordio col botto. Landi: "Non saremo al completo ma niente alibi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2 Élite

Fenice, esordio col botto. Landi: “Non saremo al completo ma niente alibi”

Pubblicato

su

Il campionato dei lagunari parte dal derby con lo Sporting Altamarca: “Dispiace per le defezioni ma non andremo a fare la comparsa”

Le telecamere di FutsalTv a rendere ancor più speciale la partitissima del secondo turno di Serie A2 Élite tra Sporting Altamarca e Fenice VeneziaMestre. Si gioca al PalaMaser con calcio d’inizio fissato alle ore 17.

All’appuntamento che segna l’esordio stagionale della Fenice (alla prima giornata i lagunari hanno osservato un turno di riposo) mister Gabriele Landi ci arriva con gli uomini contati. “Stiamo lavorando bene, abbiamo iniziato presto ed alzato i carichi giorno dopo giorno. Purtroppo non saremo al completo, tre dei nostri giocatori devono ancora scontare un turno di squalifica ed abbiamo anche qualche acciaccato. Non siamo nella miglior condizione possibile ma questo non deve essere un alibi. Dispiace affrontare una gara del genere con alcune defezioni ma non andremo di certo a fare la comparsa e cercheremo di fare del nostro meglio per ottenere un risultato positivo. Il nostro obiettivo principale è il mantenimento della categoria e vogliamo arrivare a questo traguardo il prima possibile“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.