Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • News
  • Maschile
  • Serie A
  • Supercoppa italiana: l’Italservice Pesaro vuole battere il cinque
  • Serie A

Supercoppa italiana: l’Italservice Pesaro vuole battere il cinque

Redazione 2 Gennaio 2022
L'Italservice Pesaro inizierà mercoledì il tour de force (Foto: Italservice Pesaro Calcio a 5)

L'Italservice Pesaro inizierà mercoledì il tour de force (Foto: Italservice Pesaro Calcio a 5)

Martedì al PalaSele di Eboli c’è in palio la Supercoppa italiana: i campioni d’Italia sono alla ricerca del quinto trofeo nazionale

E’ iniziato il countdown per la Supercoppa italiana. Martedì sera alle 20.30 al PalaSele di Eboli la Feldi attende l’Italservice Pesaro. Dopo il rinvio della gara contro il Ciampino Aniene, i campioni d’Italia scendono sul parquet alla caccia del quinto trofeo nazionale dopo due Scudetti, una Supercoppa e una Coppa Italia. Gli scontri diretti con i campani fino adesso sorridono a Tonidandel e compagni: nella stagione scorsa sconfitti nella finale di Coppa Italia e nella semifinale scudetto, mentre a novembre battuti di misura in campionato al Pala Nino Pizza.

Tags: prima-pagina

Continue Reading

Previous: Tambani-Poletto, scambio tra L84 e Todis Lido di Ostia
Next: Al PalaOlgiata svuotati i portafogli degli arbitri: la decisione del Giudice Sportivo

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.