Svolta per gli allenatori di Calcio a 5: come cambia il regolamento - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Svolta per gli allenatori di Calcio a 5: come cambia il regolamento

Pubblicato

su

Integrazione al C.U: n.1 del 1° luglio 2022: un tecnico esonerato può svolgere attività per altra società. Le condizioni

Un’autentica svolta per gli allenatori e le allenatrici di Calcio a 5. Con il comunicato n.108 pubblicato dalla Lega Nazionale Dilettanti, viene concessa ai tecnici la possibilità di allenare nuovamente durante la stessa stagione agonistica se esonerati entro il 30 novembre. La seconda condizione è che la nuova società partecipi ad un girone diverso o ad un campionato diverso.

IL TESTO. L’Allenatore/Allenatrice esonerato/a prima del 30 Novembre 2022 da una Società associata alla L.N.D. o da Società di puro settore avrà la facoltà, in deroga alla normativa vigente, di tesserarsi e svolgere attività per altra Società nel corso ella stessa stagione sportiva, a condizione che la nuova Società partecipi ad un girone diverso o ad un Campionato diverso da quello in cui partecipava la Società che ha esonerato il tecnico. Tale deroga non opera per gli Allenatori/Allenatrici esonerati dalla conduzione di squadre partecipanti all’attività giovanile di base.

IL COMUNICATO UFFICIALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.