Taurus Futsal, mister Perri lascia la panchina: la motivazione e il sostituto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Taurus Futsal, mister Perri lascia la panchina: la motivazione e il sostituto

Pubblicato

su

Con un post via social l’allenatore Pierangelo Perri ha annunciato e spiegato la separazione dal Taurus Futsal

Pierangelo Perri non è più l’allenatore del Taurus. Lo ha annunciato lo stesso allenatore via social a cui ha risposto e ringraziato la società torinese in corsa nel massimo campionato di serie C1 piemontese. Il patron Andrea Andrea Antoniello non ha intenzione di sostituirlo ma ha affidato la prima squadra al player-manager Younes Lahereche che in precedenza affiancava Perri. Di seguito l’annuncio dell’ex allenatore del Taurus:
“Lasciare non e’ stato facile….

Fare il Mister non e’ una professione ma una passione. Una passione che ti coinvolge durante ogni giornata H24 per l’intera stagione. Allenare non e’ solo far fare qualche esercizio in allenamento o dirigere una partita. Allenare e’ un impegno serio anche fuori dal campo, nel dover pensare e fare scelte (a volte impopolari e non capite) per la squadra, nel dover gestire privatamente anche malumori e problemi dei giocatori e cercando in primis, come piace a me, di creare un rapporto di fiducia e credibilita’ con i tuoi atleti e la societa’. Quando sei un Mister la tua vittoria non e’ sul campo, ma e’ fuori quando vedi ricevere messaggi al celluare o gesti di approvazione da chi alleni o hai allenato, e cio’ ti spinge a continuare e dedicare del tempo per lo sport, togliendolo alla famiglia.
Proprio perché per me e’ una vera passione, e non posso piu coltivarla come vorrei dopo la nascita di Giovanni Federico, ho scelto di passare ad una nuova passione che sara’ ancora piu’ bella e PASSIONALE, cioe’ quella di dedicarmi totalmente al mio BIMBO”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.