TDR U15: Campania ai quarti di finale, Abruzzo ad un passo dalla qualificazione - Futsal News 24
Connettiti con noi

Torneo delle Regioni

TDR U15: Campania ai quarti di finale, Abruzzo ad un passo dalla qualificazione

Pubblicato

su

Solo una Rappresentativa ha già tagliato il traguardo: per gli altre sette posti bisognerà attendere l’ultima giornata di gare in programma domani

Seconda giornata di gare al Torneo delle Regioni. Per la categoria Under 15 un solo verdetto emesso: la Campania stacca in anticipo il pass per i quarti di finale. Ad un passo dal traguardo anche l’Abruzzo ma per l’aritmetica certezza bisognerà attendere l’esito della terza giornata in programma domani, quando verranno assegnati gli altri sette pass disponibili.

IL PUNTO LND . Nei gironi A e B esordio roboante di Piemonte VdA e Veneto che hanno battuto Puglia e Sicilia rispettivamente per 5-1 e 3-0. Per i veneti decisiva la doppietta di Guariento. Nel Girone C la Campania in un colpo solo, superando per 5-1 l’Emilia Romagna, ha conquistato la qualificazione al turno successivo sicura già della prima piazza. Fraia in evidenza con due firme, Calderolli al terzo centro nel torneo. La Basilicata rimane aggrappata al torneo dopo aver battuto sonoramente la Liguria con un rotondo 5-1. Tre gol per Atlante. Nel D l’Abruzzo ha avuto la meglio per 8-4 nello scontro diretto con l’Umbria ed ora può toccare con mano la qualificazione. La squadra di mister Di Vittorio ha fatto la differenza negli ultimi cinque minuti. Bella prestazione di Cupaioli autore di una tripletta (4 gol in due gare). Due centri per Stivaletta. Nell’Umbria oggi come ieri protagonisti Polimeni e Puletti, sette reti in due fin qui. Dopo il ko dell’esordio la Lombardia si è rifatta con una Sardegna che ha dato tutto ma non è bastato. Anche nell’E la Calabria ha reagito al primo ko superando per 2-0 la Toscana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.