Connettiti con noi

Torneo delle Regioni

TDR Under 17: conquistano la finale le Rappresentative Campania e Sicilia

Pubblicato

su

Domani alle ore 11.30 all’AGSM Forum di Verona la finalissima della categoria Allievi. Eliminate in semifinale Lazio e Piemonte VdA

Dopo l’Under 15, anche la categoria Under 17 ha emesso il proprio verdetto: la finalissima della 39^ edizione del Torneo delle Regioni sarĂ  Sicilia-Campania. Nelle semifinali odierne sconfitte Lazio (ai tiri di rigore) e Piemonte VdA. Comunque vada sarĂ  una prima assoluta: nessuna delle due, infatti, aveva mai trionfato al TDR nella categoria U17. Domani si gioca all’AGSM Forum di Verona, calcio d’inizio alle ore 11.30 in diretta streaming su Futsal Tv.

IL PUNTO LND. Prima storica finale per la Campania. La Sicilia torna a giocarsi lo scudetto di categoria dopo nove anni. Nessuna delle due ha mai vinto l’Under 17, comunque vada sarà una prima assoluta. La Campania con Patti (quarto centro al TDR) e Morelli (terza firma) è andata avanti di due lunghezze sul Piemonte Vda che ha riaperto il risultato all’11’ della ripresa con Cavallo. Finale emozionante con lo score che non cambia, 2-1 per la Campania. La Sicilia avanti di due gol ad inizio ripresa è stata riacciuffata dal Lazio in meno di un minuto, al 17’ del secondo tempo. I siciliani non si sono scoraggiati ed ai rigori sono stati di una precisione chirurgica. Castiglione ancora protagonista con il suo quinto sigillo al TDR. Ceccarelli e Giuliani hanno firmato la momentanea rimonta laziale.

UNDER 17
SEMIFINALI
SICILIA-LAZIO 5-2 d.t.r. (1-0 p.t., 2-2 s.t.)
PIEMONTE VDA-CAMPANIA 1-2 (0-1 p.t.)

FINALE – venerdì ore 11.30
SICILIA -CAMPANIA

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.