Termini di tesseramento: le specifiche tra campionati nazionali e regionali - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Termini di tesseramento: le specifiche tra campionati nazionali e regionali

Pubblicato

su

In relazione al differimento dei termini di tesseramento ufficializzato dalla Lega Nazionale Dilettanti, ecco le specifiche sulle differenze tra campionati regionali e nazionali

Scadono oggi 26 febbraio i termini di tesseramento per i campionati nazionali, compresi quelli Under 19 maschile e femminile. La dead line è fissata per le ore 19 e, come riportato dal Comunicato Ufficiale della Divisione, le società che utilizzeranno giocatori tesserati da domani in avanti, incorreranno nella sconfitta a tavolino. Dunque i giocatori potranno essere ugualmente tesserati o trasferiti fino al 31 marzo, ma non potranno calcare il parquet per gare ufficiali.

Differente, invece, la questione che riguarda i campionati regionali. Il termine ultimo per tesseramenti e trasferimenti è confermato essere quello del 31 marzo e, dunque, qualora dovessero riprendere i campionati, potranno essere schierati tutti i giocatori regolarmente tesserati entro la fine di marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.