Terza edizione Upgrade: torna il corso di formazione per dirigenti sportivi di Futsal - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Terza edizione Upgrade: torna il corso di formazione per dirigenti sportivi di Futsal

Pubblicato

su

Le lezioni si terranno online ogni venerdì alle ore 18. Si comincia il 28 aprile con i temi “Ordinamento sportivo” e “Contrattualistica”

Il più grande ed importante corso di formazione che il mondo del futsal italiano abbia mai conosciuto (ed invocato per anni) torna per la sua terza edizione. Nelle prime due sono stati oltre 500 i dirigenti sportivi (di circa 300 società) ad essersi formati, in maniera del tutto gratuita, grazie al corso fortemente voluto dalla Divisione Calcio a 5.

In questa nuova edizione, come sempre interamente online, tema centrale sarà appunto il ruolo del Dirigente Sportivo. Un importante spazio sarà dato alla Riforma dello Sport e tutti i nuovi adempimenti. Per partecipare basterà iscriversi nella homepage del sito www.upgradefutsal.it. Prima lezione venerdì 28 aprile, temi “Ordinamento sportivo” e “Contrattualistica”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.