Thiago Kubic conosce l'Italia: "Grazie Buldog per la fiducia" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Thiago Kubic conosce l’Italia: “Grazie Buldog per la fiducia”

Pubblicato

su

Prima esperienza in Italia per il brasiliano Thiago Kubic che arriverà alla Buldog Lucrezia alla corte di mister Elia Renzoni

Ancora un colpo dal sapore internazionale per la Buldog che annuncia l’ingaggio di Thiago Kubic. Il laterale brasiliano è un vero e proprio globetrotter del futsal, avendo nel curriculum esperienze in Qatar, Kuwait, Arabia Saudita, Portogallo e Russia. Ora l’Italia, dunque, con le prime parole da giocatore gialloblù: “Sono un atleta di futsal da quando avevo 13 anni e lo prendo sempre molto sul serio. Sono molto contento di questa opportunità di giocare in Italia con la Buldog Lucrezia. Farò del mio meglio per aiutare il mio club e i miei compagni di squadra alla ricerca delle vittorie e dei nostri obiettivi. Ringrazio mister Elia Renzoni e la società Buldog per la fiducia nel mio lavoro”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.