Time Warp a fari spenti? Ecco i primi volti nuovi per la B
Connettiti con noi

Serie B

Time Warp a fari spenti? Ecco i primi volti nuovi per la B

Pubblicato

su

La Time Warp affila le armi in vista della sua prima esperienza in Serie B: a Cavallermaggiore, alla corte di mister Cavagliato, dopo tante riconferme arrivano anche i primi rinforzi, Bassano e Biraghi

Non sta ferma la Time Warp, fresca vincitrice dell’ultimo campionato di C1. La società di Yoram Anrico si prepara ad affrontare il suo primo anno di B e lo fa ripartendo da una base solida di riconfermati, con l’aggiunta di alcuni nuovi arrivi. Dei protagonisti dell’anno scorso, a Cavallermaggiore ritroveremo ancora Di Muro, Favole, Renna Eandi, ma anche Ferrante, Berteina e Fabbri oltre a Panella, Pagliero, Bignante, Minchillo, Cossotti e Portera. Non dovrebbero esserci problemi nemmeno per il rinnovo di Cucinotta, che resterebbe leader indiscusso e silenzioso di questo gruppo.

Per quanto concerne invece i volti nuovi, ecco che la Time Warp ha annunciato invece l’arrivo dalla Futsal Savigliano di Massimo Bassano e di Marco Biraghi dal Bra. Il benvenuto di rito del ds Rosito è stato il prologo alle prime parole in biancoverde degli ultimi arrivati. «Sono molto felice e orgoglioso di essere qui – ha dichiarato Bassano attraverso la pagina Facebook della società -.Ringrazio il presidente, il mister, lo staff e i giocatori per la magnifica accoglienza.Farò del mio meglio per ripagare la fiducia che mi ha dato la società e per cercare di aiutare la squadra». Dello stesso avviso anche Biraghi: «Sono a dir poco entusiasta di entrare a far parte di questo grande gruppo che mi ha fatto sentire a casa sin da subito. Dopo una buona stagione a Bra spero di poter dimostrare di valere questa categoria e di ripagare la fiducia che mi hanno mostrato mister, società e compagni». La stessa società biancoverde, tuttavia, annuncia altre sorprese per i prossimi giorni. Non ci resta che attendere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.