Tombesi Ortona, futsalmercato con una nuova firma: ecco Carlo Zappacosta - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Tombesi Ortona, futsalmercato con una nuova firma: ecco Carlo Zappacosta

Pubblicato

su

Dopo ben sette anni passati fra le diverse squadre pescaresi, desideravo intraprendere una nuova esperienza ed avevo bisogno di nuovi stimoli“, dice il laterale.

Carlo Zappacosta è ufficialmente un nuovo calcettista della Tombesi Ortona: il laterale mancino classe 2000, reduce dall’avventura con la maglia dell’Academy Pescara, va così a rinforzare il roster di mister Massimo Morena.

Ho scelto la Tombesi innanzitutto perché ritengo che sia una società seria, che pone le sue fondamenta su ragazzi giovani e locali e che sta investendo molto anche sullo staff tecnico. Sin dai primi contatti sono stato estremamente felice del loro interesse e non ho avuto alcun dubbio sullo sposare il loro progetto“, commenta Zappacosta.

A livello di squadra ci dobbiamo necessariamente porre l’obiettivo di fare un campionato di vertice e sono convinto che la squadra abbia tutte le potenzialità e le qualità per farlo. A livello personale, spero di inserirmi bene fin da subito nei meccanismi di un gruppo già fortemente consolidato. Sono molto motivato e concentrato sul cercare di migliorarmi il più possibile, colmare qualche mia lacuna ed accrescere il più possibile la mia esperienza. Non vedo l’ora di iniziare“, chiosa il ventitrenne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.