Top Five, Giuliano: “Crediamoci” - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Top Five, Giuliano: “Crediamoci”

Pubblicato

su

Il CUS Cagliari ha vinto l’andata dei playout di Serie A2 femminile in casa del Top Five, ma domenica prossima si gioca il ritorno: “Nulla è ancora scritto”, ha dichiarato mister Giuliano

Inattesa o no, è arrivata una brutta sconfitta per il Top Five nella gara di andata dei playout in programma col CUS Cagliari. Il 3-1 rimediato a Grugliasco non compromette in modo definitivo le speranze delle torinesi di conquistare la permanenza in Serie A2, ma di certo non si è trattato del miglior modo di iniziare questo doppio confronto: “In questa prima partita – ha spiegato mister Giuliano – le ragazze hanno iniziato in modo contratto, con tanta tensione giustificata dal fatto che si trattasse di una gara in cui c’era molto in ballo”. E ancora: “L’ansia si è un po’ impossessata di noi. Le nostre avversarie erano molto chiuse e noi abbiamo subito il loro tipo di gioco, senza riuscire ad attuare le necessarie contromisure”, ha sottolineato il tecnico delle torinesi.

Poco da salvare in questa prima gara in casa Top Five per Giuliano: “Mi è piaciuta la voglia di provare a reagire del secondo tempo, anche se non è bastato e va fatto qualcosa in più”. E per domenica prossima ci sarà l’occasione per dimostrare che questa squadra meriti la permanenza in A2: “Come loro sono venute qui a vincere, noi possiamo farlo in casa loro. Non c’è nulla di scritto o chiuso. E’ una trasferta difficile, ma lavoreremo questa settimana per provare a ribaltare questo risultato”, è la conclusione di Giuliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.