Top Five, porta blindata: ci saranno ancora Stella e Gianella
Connettiti con noi

Serie A2

Top Five, porta blindata: ci saranno ancora Stella e Gianella

Pubblicato

su

Il Top Five è in buone mani: anche nella prossima stagione, a difesa dei pali, ci saranno Valeria Stella e Laura Gianella oltre al nuovo acquisto, Chiara Ponticelli

Il Top Five femminile blinda la porta. Senza tentennamenti o indecisioni, ecco che sono arrivate le tanto sperate riconferme di Valeria Stella e Laura Gianella. I due portieri nella scorsa stagione si sono alternati a difesa dei pali del Top Five in modo equo, salvo poi incappare nell’infortunio che ha costretto Stella ai box nelle ultime cinque gare di campionato. Nessuna paura però, perché Laura Gianella si è tolta di dosso ogni peso e ha continuato a dare sicurezza ad una squadra che ha poi vinto con ampio margine e merito il campionato. Non va dimenticato però tutto il percorso della scorsa stagione e così il merito va equamente diviso con Stella: con questa coppia di numeri uno, infatti, il Top Five ha subito appena 26 gol in tutto il campionato, affermandosi come la miglior difesa del Piemonte.

La squadra allenata da Nestasio, pertanto, riparte anche da qui, da una coppia di portieri estremamente affidabili e a cui si è aggiunta anche una new-entry come Chiara Ponticelli. Con loro tre, anche in futuro la porta del Top Five sarà in buone mani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.