Torneo Gatorade 5v5, ecco la seconda tappa torinese - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Torneo Gatorade 5v5, ecco la seconda tappa torinese

Pubblicato

su

Si avvicina la seconda tappa torinese del Torneo Gatorade 5v5 che definirà le ultime due partecipanti alla Final Four locale

Poco più di un mese e ritorna il Torneo Gatorade 5v5 con la seconda tappa torinese della manifestazione internazionale dedicata al calcio a cinque giovanile. Dopo la prima tappa dicembrina in quel di Grugliasco che ha visto Foxes e Winxpal Aosta qualificarsi alla Final Four, lunedì 2 marzo si definiranno le ultime due formazioni che parteciperanno all’atto conclusivo. In programma c’è infatti ai campi del Varano Village il secondo appuntamento locale con le due finaliste che accederanno alla Final Four sabauda. L’obiettivo è conquistare il diritto a partecipare alle finali nazionali che si disputeranno il 4 aprile a Milano, tappa di transizione in vista delle finali internazionali in programma a Barcellona.

Clicca qui per le informazioni e la scheda di iscrizione

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.