U15, Orange sull’ottovolante - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

U15, Orange sull’ottovolante

Pubblicato

su

Gli astigiani superano per 8-1 i liguri del Pro Pontedecimo. Nello stesso girone, il San Carlo Sport ha vinto in casa del Villasimius col punteggio di 6-1. Le parole di Davi Alves Rodrigues

E’ finita 8-1 la sfida d’esordio della fase nazionale del campionato Under 15 per l’Orange Futsal. La squadra allenata da Davi Alves Rodrigues si è imposta nettamente sulla formazione ligure: “Abbiamo fatto una grande partita. L’avversario era fisicamente molto forte, trattandosi di una squadra di calcio”, ha spiegato il tecnico degli astigiani. “Abbiamo giocato con grande intensità: il futsal che abbiamo cercato di imporre dall’inizio della sfida ci ha dato ragione”, ha aggiunto l’allenatore brasiliano.

Le otto reti dell’Orange Futsal portano i nomi di Alves Rodrigues e Amico (doppietta per loro), Casorzo, Ferrara, Rissone e Cigliuti. E proprio alcune individualità, secondo il tecnico, sono da elogiare al termine di questa partita: “Ferrara e Alves hanno fatto la differenza contro difensori molto forti”. Adesso però bisogna guardare alla prossima sfida, che per l’Orange significa una trasferta in Sardegna per affrontare il Villasimius il prossimo 8 giugno: “Guardiamo con fiducia a questa gara. Ci prepareremo bene per affrontare un’altra finale”, ha concluso Davi Alves Rodrigues.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.