Connettiti con noi

Serie A

Un 360 GG made in Sardegna, Podda: “Crediamo tantissimo nei nostri ragazzi”

Pubblicato

su

Etzi e Mattana stendono il Petrarca. Il coach: “A prescindere dalla riforma noi puntiamo sui nostri giovani, super-protagonisti anche lo scorso anno”

Vola il 360 GG Monastir. Etzi e Mattana condanna il Petrarca alla seconda sconfitta consecutiva mentre per i sardi il 2-0 vale i primi tre punti in Serie A New Energy. Il “made in Sardegna” funziona. Anzi, il “made in Sardegna” è vincente.

Sentito a fine gara dai colleghi di DirectaSport, coach Diego Podda si coccola i suoi non senza una tiratina d’orecchie. “Abbiamo vinto, sono diminuiti gli errori o per lo meno le ingenuità perché qualche errore c’è stato, specie in fase di realizzazione: potevamo fare qualche gol in più. Questa categoria non ti regala niente. Loro hanno inserito il portiere di movimento e potevano riaprirla quindi avremmo dovuto chiuderla prima. Resta il fatto di aver giocato con grande intensità, con un notevole dispendio di energie fisiche e mentali, con grande volontà e per questo voglio fare i complimenti ai ragazzi. Hanno fatto la partita che avevo chiesto e che avevamo preparato in settimana. I gol dei ragazzi sardi? E’ un orgoglio che prescinde dalla riforma e dai nuovi limiti. Noi non facciamo di necessità virtù, crediamo davvero nei nostri ragazzi. Lo dimostra il fatto già nella promozione sono stati super-protagonisti. La crescita passa dai giocatori locali e dal vivaio: certo non è facile, serve pazienza, ma i risultati arriveranno“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.