Un altro grande talento approda (finalmente) in Serie A: De Simoni alla Fortitudo Pomezia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Un altro grande talento approda (finalmente) in Serie A: De Simoni alla Fortitudo Pomezia

Pubblicato

su

L’ex United avrà la sua chance in massima serie: “Soddisfazione immensa poter giocare in A per la squadra della mia città”

Bendetta riforma, benedetta Fortitudo Pomezia. Abbiamo utilizzato la stessa intro dell’annuncio Came Dosson-Botosso per presentare quella di Simone De Simoni alla Fortitudo Pomezia. De Simoni, talento cristallino di questa disciplina, relegato da anni nelle categorie inferiori, finalmente raggiunge la tanto agognata Serie A. Finalmente, aggiungiamo, potrà mostrare tutto il suo infinito repertorio. Un crimine non averlo visto prima calcare questi parquet? Forse, ma il passato è ormai alle spalle e il futuro non può che essere dalla sua.

Il pensiero del laterale offensivo classe 1993 nella sua prima dichiarazione ufficiale. “Felice? No, assolutamente di più. E’ una soddisfazione immensa aver ricevuto l’opportunità di giocare in Serie A per la squadra della mia città e ringrazio di cuore il Presidente Alessio Bizzaglia, il Direttore Paolo Red Aiello e tutti coloro che hanno reso possibile il mio ritorno. Sono molto emozionato, parto con l’obiettivo di ritagliarmi più spazio possibile e di farmi trovare pronto ogni volta che sarò chiamato a dare il mio contributo. So di avere vicino compagni estremamente forti e che fanno la serie A da diversi anni ma cercherò di ripagare la fiducia che mi è stata data dando tutto il contributo possibile per raggiungere qualsiasi obiettivo la società ci chiederà”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.