Un altro nome importante per l'Ecocity: nella lista dei desideri Andrè Fantecele - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Un altro nome importante per l’Ecocity: nella lista dei desideri Andrè Fantecele

Pubblicato

su

Anche il forte laterale italo-brasiliano, 7 gol nell’ultima regular season in maglia Feldi Eboli, è finito nel radar dei genzanesi

Non solo Thiago Bissoni e Richar per le rinnovate ambizioni dell’Ecocity Genzano, neopromosso in A e seriamente intenzionato a ben figurare già nell’anno da debuttante. Tanti i profili importanti al vaglio del club genzanese. Tra questi figura Andrè Fantecele.

Il classe 1988 di Belo Horizonte nell’ultima annata ha realizzato 7 reti con la maglia della Feldi Eboli. In Italia dal 2007, ha indossato tra le altre le casacche di Napoli, Montesilvano e Sandro Abate. Nel 2021 anche la gioia dell’esordio con la Nazionale Italiana.

Laterale di grande qualità e fantasia, micidiale nell’uno contro uno, Fantecele potrebbe essere una delle armi a disposizione di coach Angelini per scardinare le difese avversarie nel prossimo campionato. Un pensiero stupendo o un’opportunità concreta?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.