Un grosso colpo per l'Olimpus: in arrivo il top player Humberto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Un grosso colpo per l’Olimpus: in arrivo il top player Humberto

Pubblicato

su

Tre volte campione d’Europa, quattro della Liga spagnola, il pivot classe 1986 ha fatto incetta di titoli in giro per il globo

Un rumors rumorosissimo di futsalmercato squarcia un normale sabato di futsal giocato: l’Olimpus Roma starebbe per annunciare Francisco Humberto De Araujo Alves, per tutti Humberto. Una stella del panorama mondiale che non ha bisogno di presentazione. Per il brasiliano classe 1986 parla il palmarès dove spiccano quattro edizioni di Liga spagnola e ben tre Uefa Champions League (all’epoca ancora Uefa futsal Cup).

Stella di Kairat e soprattutto Inter Movistar, nel suo recente passato anche un passaggio in Francia tra le fila dell’ACCS Paris e uno in Spagna al Valdepenas prima del ritorno in patria al Joinville. Il più sembra fatto, giurano certi rumors. Si attende solo l’ufficialità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.