Un siciliano doc per la Meta Catania: ingaggiato Giovanni Corallo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Un siciliano doc per la Meta Catania: ingaggiato Giovanni Corallo

Pubblicato

su

L’universale classe 1998 arriva dall’Arcobaleno Ispica: “Un onore vestire la maglia rossazzurra, non vedo l’ora di cominciare”

Continua a rinforzarsi sul futsalmercato la Meta Catania Bricocity. L’ultimo innesto ufficiale è Giovanni Corallo, siciliano doc, reduce dalla più che positiva esperienza in A2 con l’Arcobleno Ispica. Sono state 16 le reti realizzate nell’ultimo campionato, 86 con due promozioni all’attivo nei precedenti anni tra Serie C1 e B.

Fortemente voluto dal presidente Musumeci, Corallo si presenta così: “Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura. Devo ringraziare il presidente Musumeci e la società per la fiducia. Un onore vestire la maglia rossazzurra e sarà un grande stimolo trovare campioni e siciliani come il capitano Carmelo Musumeci. Tarantino è un allenatore che ha sempre valorizzato i giovani e abbiamo tutto per creare un mix perfetto in vista della prossima stagione“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.