Un'altra Regola FN24 è presto servita: Yuri Pozzo allo Sporting Sala Consilina - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Un’altra Regola FN24 è presto servita: Yuri Pozzo allo Sporting Sala Consilina

Pubblicato

su

Confermata un’altra nostra anteprima assoluta. L’ex Manfredonia e Pavia: “Non vedo l’ora di cominciare questo nuovo percorso”

Un’altra Regola FN24 è servita: Yuri Pozzo sposa ufficialmente la causa dello Sporting Sala Consilina, proprio come scrivevamo in anteprima assoluta oltre un mese fa. L’estremo difensore, ex Sampdoria Futsal e Manfredonia, arriva dal Pavia.

Le sue prime impressioni. “Sono molto contento di avere la possibilità di tornare in serie A e sono grato di poterlo fare con i colori gialloverdi. Non vedo l’ora di cominciare questo nuovo percorso per continuare a crescere e migliorarmi, ho grande entusiasmo e voglia di rimettermi in gioco in una piazza importante come lo Sporting Sala Consilina, una società seria ed ambiziosa dove insieme potremmo costruire grandi cose“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.