Connettiti con noi

Giovanili

Under 13 Futsal Elite, il Bologna è Campione d’Italia

Pubblicato

su

Nella prima edizione del Torneo Under 13 Futsal Elite, il Bologna si è laureato Campione d’Italia battendo in finale l’Itria e la Lazio

Nella prima edizione del Torneo Under 13 Futsal Elite, il Bologna si è laureato Campione d’Italia. I rossoblù guidati da Filippo Zanzani e Marco Montesi hanno vinto il triangolare della Fase Nazionale disputato presso l’“Emilia Romagna Arena” di Salsomaggiore Terme battendo l’Itria e la Lazio. Prima di raggiungere questo ambito traguardo i classe 2009 avevano superato il Mantova e l’Imolese nella Fase Regionale, mentre nel turno successivo hanno avuto la meglio su Juventus e Alto Vicentino. Con questo successo il Bologna conferma l’ottimo lavoro dal punto di vista del calcio a 5, voluto dal Responsabile del Settore Giovanile Daniele Corazza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.