Under 19, domenica in programma la prima giornata in tre gironi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Under 19, domenica in programma la prima giornata in tre gironi

Pubblicato

su

Subito diverse sfide interessanti, come quella tra Napoli Futsal e Benevento. In campo anche Italservice Pesaro, Real San Giuseppe e Sandro Abate.

Il campionato Under 19 è pronto a prendere il via: domenica 9 ottobre, infatti, è in programma la prima giornata dei gironi G, I e Q, mentre gran parte degli altri raggruppamenti inizierà il proprio percorso una settimana più tardi.

Balza subito agli occhi il match Napoli Futsal-Benevento e altre tre squadre di serie A saranno subito impegnate sul campo: l’Italservice Pesaro se la vedrà con il Mantovani, il Real San Giuseppe affronterà in casa il Napoli Calcetto e, infine, la Sandro Abate ospiterà il Napoli Barrese. Nel girone A occhi puntati su Aposa Bologna-Modena Cavezzo e Olimpia Regium-Futsal Sassuolo.

La caccia al titolo detenuto dalla Cioli Ariccia è pronta a partire, il campionato Under 19 è ormai ai nastri di partenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.