Ecocity in modalità Coppa Divisione, Pedrinho: "Ogni sfida nasconde insidie" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

Ecocity in modalità Coppa Divisione, Pedrinho: “Ogni sfida nasconde insidie”

Pubblicato

su

Domani la sfida alla Cioli: “Dobbiamo imporre il nostro gioco con molta concentrazione e commettere pochissimi errori”

Turno infrasettimanale in vista per l’Ecocity Genzano che entra in modalità Coppa della Divisione per affrontare domani a domicilio la cioli Ariccia.

A presentare il match è Pedro Guedes che prima, però, torna sul successo in campionato contro l’Active Network. “Abbiamo giocato da squadra, poi nei momenti complicati siamo rimasti uniti e abbiamo portato il risultato a casa. E’ importante sottolineare il momento particolare per il gol di Lolo Suazo che ha trascorso una settimana particolare ed ha deciso la gara con un gran gol. La Coppa? Le sfide secche hanno sempre le loro insidie, dobbiamo imporre il nostro gioco con molta concentrazione e commettere pochissimi errori perché non ci sono altre opportunità. E’ un match che va gestito bene sia tatticamente che mentalmente”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.