US Saint-Pierre, Federica Vuillermin convocata per la Deaf Champions League Futsal Tournament - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

US Saint-Pierre, Federica Vuillermin convocata per la Deaf Champions League Futsal Tournament

Pubblicato

su

La calcettista in forza al team valdostano, dopo l’esperienza nella Rappresentativa Piemonte VDA, volerà in Svezia a metà febbraio.

Grande soddisfazione per Federica Vuillermin che è infatti stata convocata nella Nazionale dei sordi per la Deaf Champions League che si terrà nella città svedese di Gothenburg.

Vuillermin ha preso parte anche al raduno di San Benedetto del Tronto a inizio gennaio, disputando un’amichevole: “Questi due giorni sono stati davvero belli, ci sono ragazze che arrivano da Roma, Pescara. Ho avuto modo di conoscere una realtà a me sconosciuta vivendo in una piccola realtà come la Valle D’Aosta. La squadra è composta da ragazze sorde che comunicano con la lingua dei segni e ragazze che come me sentono con l’aiuto di apparecchi acustici. Non vedo l’ora di approfondire questa conoscenza del mondo dei sordi, del LIS che piano piano sto cercando di imparare e delle ragazze con cui andremo a giocare la Deaf Champions League in Svezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.