VDL Fiano Plus all'esame Savigliano, Gotta: "Sarà una battaglia" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

VDL Fiano Plus all’esame Savigliano, Gotta: “Sarà una battaglia”

Pubblicato

su

Il tecnico della formazione rossoblù presenta la partita in programma domani sera con fischio d’inizio previsto alle 21.30.

Il VDL Fiano Plus è reduce da cinque risultati consecutivi, frutto di quattro vittorie e un pareggio ed è a tre punti di distacco dalla capolista Pasta. Il prossimo ostacolo sulla strada dei rossoblù si chiama Futsal Savigliano e mister Gotta tiene alta la concentrazione in vista dell’incontro: “Trovo la C1 di quest’anno un campionato altamente competitivo e come tutte le partite giocate fino ad ora sarà sicuramente una battaglia.

La partita di domani rappresenta dunque uno snodo fondamentale per il prosieguo della stagione del VDL Fiano Plus che, sui propri profili social, chiama a raccolta i tifosi. Il calcio d’inizio della sfida è in programma domani sera, alle 21.30, alla Palestra Pertini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.