VDL Fiano Plus, tre punti d'oro contro il Savigliano. Gotta: "Complimenti ai ragazzi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

VDL Fiano Plus, tre punti d’oro contro il Savigliano. Gotta: “Complimenti ai ragazzi”

Pubblicato

su

Il tecnico della formazione rossoblù analizza la vittoria ottenuto lo scorso venerdì sul roster allenato da mister Lupo.

Il VDL Fiano Plus conquista un successo fondamentale ai danni della Futsal Savigliano, grazie alla tripletta di Siviero e Airaudi, alla doppietta di Perino, e alle reti di Airola e Panebianco. Mister Gotta commenta così la prestazione della sua squadra: “Innanzitutto i complimenti vanno fatti ai ragazzi che hanno saputo resistere a un Savigliano ostico nel primo tempo; sbloccata la partita è stato tutto in discesa.

Con la vittoria in questione i rossoblù sono saliti a quota 19 punti in classifica, al secondo posto, a tre lunghezze di distanza dalla capolista Pasta. Nel prossimo turno Siviero e compagni saranno ospiti dell’Area Calcio Alba Roero.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.