Serie C2 Piemonte VDA, i risultati della sesta giornata - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte VDA, i risultati della sesta giornata

Pubblicato

su

Il Cus Piemonte Orientale vince ancora, importanti affermazioni anche per Rosta e Atletico Taurinense.

Non sono mancate le emozioni e le sorprese nel #Day6 del campionato di Serie C2 piemontese e valdostano: nel girone A la capolista Cus Piemonte Orientale si conferma in testa, sconfiggendo per 4-2, davanti ai propri tifosi, il Futsal Club Santhià. Resta in scia il Real Scorpion, che espugna Vercelli per 2-0, sorridono anche Druento (vittorioso in Val D’Aosta) e Atletico Taurinense (perentorio 12-3 al Saint Pierre). Il Venaria Reale conquista tre punti fondamentali sul campo del Turricola Terruggia, successo esterno anche per il Fonta contro il Don Bosco Caselle.

Nel girone B l’Europa Bevingros impatta 6-6 contro l’Academy Torino, ne approfittano il Rosta che supera 7-6 il Bardonecchia e lo Sporting Orbassano che vince 2-1 in casa dell’Onnisport Club, che diventano così le nuove capolista del raggruppamento. Conquistano posizioni anche il Santa Rita Futsal (5-4 contro il Gear Futsal Fucsia) e il Lenci Poirino che supera 7-6 il Futsal Busca. L’Albese, infine, segna 10 gol al San Remo 72 e conquista i tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.