Villorba, Tenderini: "Momento delicato, ci giochiamo tutto nelle prossime settimane" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Villorba, Tenderini: “Momento delicato, ci giochiamo tutto nelle prossime settimane”

Pubblicato

su

Il 19 di Da Silva: “Contro l’Aosta sarà complicata perché verrà qui col coltello tra i denti, dovremo essere più determinati di loro”

Qui Futsal Villorba. Dal successo sfumato in extremis sul parquet dell’Alto Vicentino, al match interno di sabato contro l’Aosta che può valere un’intera stagione.

Lo sa bene Alvise Tenderini che carica così i suoi. “Sabato con l’Alto Vicentino è stata una gara combattuta, decisa dagli episodi e per poco non siamo riusciti a spuntarla. Siamo arrivati alla gara con ancora due assenze pesanti, ma questo ormai non deve più essere una scusante. Abbiamo visto che possiamo giocarcela con tutti senza problemi e la squadra sta rimanendo unita nonostante le difficoltà, di questo sono molto felice. È un momento delicato, ci giochiamo tutto nelle prossime settimane, già sabato dovrà essere come giocare una finale. Sarà una partita complicata perché l’Aosta verrà qui con il coltello fra i denti, noi dovremo essere più determinati di loro. Giochiamo in casa e mi aspetto una prestazione di livello da parte nostra, dobbiamo tornare a fare punti e dimostrare che possiamo toglierci ancora qualche soddisfazione. Vi aspettiamo sabato al PalaTeatro, abbiamo bisogno di voi per questa partita decisiva!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.