Vilmar Pereira firma con il Magic Crati Bisignano - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Vilmar Pereira firma con il Magic Crati Bisignano

Pubblicato

su

Nuova avventura in partenza per Vilmar Pereira: l’ex giocatore della Elledì Carmagnola si trasferisce al Magic Crati Bisignano per giocare la prossima Serie A2

Vilmar Pereira ha dunque già trovato una nuova sistemazione dopo aver interrotto nelle scorse settimane il suo rapporto con la Elledì Carmagnola. La “vipera” brasiliana ha ufficializzato il suo passaggio alla Magic Crati Bisignano e dunque sbarcherà nella prossima Serie A2. La formazione calabrese ha infatti vinto in questa stagione il Girone G di Serie B e si candida a possibile protagonista anche al piano superiore. Queste le prime parole del paulista rilasciate all’ufficio stampa della sua nuova società: «Dopo aver attentamente vagliato le diverse proposte avute nei giorni scorsi, la mia scelta è caduta sul progetto Magic del presidente Reda. Sono felice di giocare a Cosenza, una piazza della quale ho sentito parlare molto bene e spero di poter dare il mio contributo sostanziale nel raggiungimento degli obiettivi societari. La Magic Crati è una neo-promossa con tante ambizioni per cui si affaccia nello scenario di A2 ad affrontare nuove sfide, io personalmente amo mettermi in gioco ed è per questo che ho ritenuto sia il progetto che più si addice alle mie aspettative di affermazione e rivalsa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.