
Vlahovic-Milan, non è ancora finita: blitz di Allegri - Futsalnews24.com (Instagram Dusan Vlahovic)
Il Milan sta pensando di lanciare l’assalto ‘last minute’ a Dusan Vlahovic: Allegri ha chiesto espressamente il bomber serbo.
Victor Boniface è il prescelto da Allegri e Tare per guidare l’attacco del Milan. Il centravanti del Bayer Leverkusen ha le caratteristiche giuste per fare coppia con Santiago Gimenez e per questo la dirigenza del club di via Aldo Rossi ha deciso di puntare su di lui. Tuttavia non è detto che il direttore sportivo dei rossoneri si fermi qui: l’idea è infatti quella di aggiungere anche un’altra pedina al reparto avanzato.
Rispetto allo scorso anno il Diavolo ha molte meno soluzioni in attacco: sono andati via giocatori del calibro di Alvaro Morata, Tammy Abraham, Joao Felix, Luka Jovic e Noah Okafor, oltre al giovane Camarda girato in prestito al Lecce. In più si registra un forte interessamento del Fulham per Samuel Chukwueze.
La coperta in attacco è quindi molto corta e per questo Tare sta continuando a sondare il mercato dei bomber per regalare ad Allegri un’altra punta di grande livello. Nei giorni scorsi si era parlato molto di un possibile colpo in prospettiva: il Milan aveva infatti messo gli occhi su Conrad Harder, giovane attaccante dello Sporting Lisbona che nella scorsa stagione si è messo in luce con 11 reti nelle varie competizioni disputate con i lusitani.
Vlahovic al Milan, si può ancora fare: la Juve apre allo sconto
Secondo quanto riportato però dal quotidiano sportivo portoghese ‘A Bola’ il futuro del 20enne danese non sarà a Milanello. Harder sembra infatti sempre più vicino al Rennes, che ha deciso di accontentare le richieste economiche dello Sporting Lisbona presentando un’offerta da 20 milioni di euro per il talento di Holte.

Il Milan ha ormai capito che non ci sono più margini per arrivare a Harder e per questo ha deciso di stringere i tempi per un altro attaccante. Tare si è convinto ad affondare il colpo per Dusan Vlahovic. La spinta arriva soprattutto da Massimiliano Allegri, che vede nel bomber serbo il profilo ideale per il suo Milan: il tecnico livornese conosce molto bene Vlahovic per averlo avuto a disposizione per più stagioni alla Juventus.
Negli ultimi giorni di mercato i bianconeri potrebbero abbassare le loro pretese economiche, accontentandosi di una cifra tra i 15 e i 20 milioni pur di liberarsi dell’onerosissimo ingaggio dell’ex viola (12 milioni di euro a stagione). Per Vlahovic il Milan arriva a offrire al massimo uno stipendio da 6/7 milioni di euro all’anno.