Futsalmercato: Serandrei al Mestre. L'Altamarca attende Sylvio Rocha - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato: Serandrei al Mestre. L’Altamarca attende Sylvio Rocha

Pubblicato

su

Arrivata l’ufficialità del club mestrino: l’ex Sporting, Diavoli Rossi, P5 e Tibi Rossano succede a coach Mastrogiovanni. A fare il percorso inverso potrebbe essere l’attuale tecnico della Came Dosson

Ballano le panchine nel Veneto. Dopo i saluti di Mastrogiovanni, il Città di Mestre accoglie ufficialmente Kim Serandrei, ex Sporting Altamarca, in passato ai Diavoli Rossi, P5 e Tibi Rossano. “Ho grande voglia e convinzione di fare bene. Con la consapevolezza di quanto di straordinario è stato fatto nella stagione appena conclusa che inevitabilmente adesso crea delle grosse aspettative” le sue prime dichiarazioni al sito ufficiale (clicca QUI).

A fare il percorso inverso potrebbe essere Sylvio Rocha, già in passato accostato alla panchina dello Sporting Altamarca. L’attuale tecnico della Came, società che ha contribuito a far diventare una solida realtà del futsal italiano, sarebbe già da diverso tempo in trattativa con la società di stanza a Maser. Alcuni giurano che il più sia fatto ma si attendono le ufficialità di rito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.