Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • Futsal Mercato
  • Futsalmercato, l’Ecocity ha un altro colpo in canna: Federico Barra verso Genzano
  • Futsal Mercato

Futsalmercato, l’Ecocity ha un altro colpo in canna: Federico Barra verso Genzano

Redazione 13 Giugno 2023

Il capitano del Lido di Ostia ad un passo dalla corte di Angelini, dove approderà anche l’altro ex lidense Edoardo Di Ponto

Dalla Todis Lido di Ostia all’Ecocity Genzano. Un percorso che, a quanto ci risulta, sarà comune per Edoardo Di Ponto, già promesso sposo dei genzanesi da diverse settimane, e Federico Barra. Questa la grossa novità delle ultime ore.

Accostato in un primo momento all’Olimpus Roma, il classe 1994 andrebbe a completare (con Richar e Umberto Caruso) il pacchetto dei pivot a disposizione di coach Angelini. Autore di 25 reti, Barra si è affermato come uno degli italiani più prolifici dell’ultima stagione.

Ora il meritato ritorno in Serie A New Energy. La trattativa sarebbe già in dirittura d’arrivo, giurano le nostre pregiatissime fonti.

Continue Reading

Previous: Futsal Week, l’Italia comincia con una vittoria: Svezia battuta in rimonta
Next: Futsalmercato, due certezze per l’Active Network: Curri e Thiago Perez rinnovano

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.