A2 e B maschile, A2 rosa: cambiano le retrocessioni - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

A2 e B maschile, A2 rosa: cambiano le retrocessioni

Pubblicato

su

La Divisione calcio a cinque ha stabilito i nuovi criteri per le retrocessioni in quei gironi che hanno subito i ritiri di una squadra partecipante

Cambiano le retrocessioni, dunque, in alcuni gironi dei campionati nazionali che sono stati affetti da ritiri in questa prima parte della stagione. Spicca in particolare la situazione del Girone B di Serie A2 maschile, quello in cui ero iscritto inizialmente anche l’Isernia: di fatto non ci saranno retrocessioni all’interno del girone, né tantomeno un playout. L’unica retrocessa in cadetteria arriverà dunque dalla perdente del playout nel Girone A. In Serie B, fu il Città di Porto San Giorgio ad abbandonare prematuramente il girone D: l’ultima classificata sarà ora direttamente ammessa al secondo turno playout. La rinuncia del Borussia Policoro interessò invece il mondo femminile e in particolare il Girone D di Serie A2: nessuna modifica al regolamento, in questo caso, visto che la società ritirata assume di fatto l’ultima posizione in classifica, fermo restando l’latra retrocessione in programma.

Clicca qui per leggere il Comunicato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.