A2 femminile: cambio in panchina per la Virtus Ciampino
Connettiti con noi

Femminile

A2 femminile: cambio in panchina per la Virtus Ciampino

Pubblicato

su

Sarà Paolo De Lucia il nuovo tecnico della società laziale che nel frattempo ha salutato il pivot Ilaria Panattoni

In vista della prossima stagione, in casa Virtus Ciampino si sta lavorando per preparare la squadra che dovrà affrontare il campionato di Serie A2 femminile. A questo proposito, la società laziale ha deciso di affidare la panchina a Paolo De Lucia: “Comincio quest’avventura con tanta voglia di riprendere il cammino nel nazionale, che mi è mancato tanto. Faccio parte di una società storica, che desidera crescere ulteriormente e nella quale troverò delle ragazze pronte, forti, con molto entusiasmo e voglia di fare alle stelle. Non vedo l’ora di cominciare e di vivere un anno pieno di successi sportivi dentro e, soprattutto, fuori dal campo, che è quello a cui tengo di più. Porterò i valori della Virtus in qualsiasi palazzetto in giro per l’Italia, e, tutti insieme, saremo professionali al massimo e sapremo divertirci nel modo giusto”, le parole del neo tecnico.

Contestualmente, la società ha anche annunciato la fine del rapporto con il pivot Ilaria Panattoni protagonista delle ultime due stagioni all’ombra dell’aeroporto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.