Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • News
  • Femminile
  • Serie A2
  • A2 femminile, subito dolci ricordi per I Bassotti
  • Serie A2

A2 femminile, subito dolci ricordi per I Bassotti

Redazione 19 Agosto 2017
comunicato numero 1

Calendari ufficiali emessi dalla Divisione calcio a cinque anche per quel che riguarda la serie A2 al femminile: nel girone A I Bassotti ripartono dal Sassoleone

La nuova era della serie A2 in rosa sarà costituita di quattro gironi che avranno date di partenza sfasati a causa del diverso numero di componenti. Partiranno prestissimo, addirittura il 24 settembre, i gironi B e D mentre A e C vedranno la luce solamente due settimane più tardi, ovvero domenica 8 ottobre. I quattro gironi saranno invece allineati nella conclusione del 29 aprile, preludio all’inizio della postseason. Tutti ancora da definire i meccanismi di promozione e retrocessione, con le sole certezze dei numero complessivo di squadre che saliranno in A (ovvero cinque) e di quelle che torneranno nei ranghi regionali (dieci in totale). Per la prima volta al via addirittura due formazioni piemontesi, entrambe inserite nel girone A. Per il Top Five di Paolo Nestasio esordio in trasferta sul campo della Decima Sport, mentre per I Bassotti ci saranno dolci e recenti ricordi nell’incrocio con il Sassoleone, avversario sconfitto pochi mesi fa nello spareggio per accedere alla Final Eight di Coppa Italia Serie C. Grande curiosità anche, e non potrebbe essere altrimenti, per l’esordio della Noalese: sarà la Real Fenice a battezzare il debutto di Melania Gabbiadini nel mondo del calcio a cinque.

Clicca qui per visualizzare i calendari completi

Continue Reading

Previous: Calendario A2, la Maritime entra di rincorsa
Next: Un nuovo TiroLibero, dal Piemonte a tutta Italia

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.