Active Network per continuare a stupire, Monsignori: "Dobbiamo essere performanti"
Connettiti con noi

Serie A

Active Network per continuare a stupire, Monsignori: “Dobbiamo essere performanti”

Pubblicato

su

Viterbesi di scena a Pesaro: “Italservice costruita per vincere. Il grado di difficoltà di questa gara è davvero grande”

Dopo l’incredibile exploit di Napoli che ha fatto seguito ad una prima parte di stagione oltremodo positiva, la matricola Active Network di Massimiliano Monsignori punta a ripetersi anche a Pesaro contro l’Italservice. Le dichiarazioni del mister a poche ore dal fischio d’inizio (questa sera alle 20.30).

MONSIGNORI – “Queste partite che si incastrano nelle festività natalizie sono complicate perchè c’è il rischio concreto che ci facciamo condizionare da quest’aria di festa. Non è difficile perdere il focus. E’ chiaro che questo è l’ostacolo principale del periodo col fatto che la settimana di allenamento è giustamente sacrificata per le esigenze familiari dei ragazzi. Questa partita rappresenterà un’ulteriore difficoltà oltre alla reale qualità dell’avversaria che è una rosa costruita per vincere. Che può vantare un roster con giocatori di altissima qualità. Chiaramente sono fortissimi e li affrontiamo in casa loro. Arrivano da una sconfitta, il grado di difficoltà di questa gara è davvero grande. Conosciamo bene i nostri avversari e la bravura di Scarpitti: ci siamo preparati al meglio e abbiamo tutti a disposizione fatta eccezione dello squalificato Oitomeia. Vogliamo arrivare fino all’ultimo a giocarci il risultato. Dobbiamo essere performanti come sempre“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.