Futsalmercato, colpo dalla Serie A per il Benevento 5: ufficiale Lolo Suazo
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, colpo dalla Serie A per il Benevento 5: ufficiale Lolo Suazo

Pubblicato

su

Il dg Collarile: “Probabilmente l’operazione più importante della storia di questo club. Non era affatto semplice…”

Aspettando la super sfida di sabato contro il Manfredonia (ore 16 al PalaTedeschi) il Benevento 5 si fa un regalone esagerato sul futsalmercato: ufficiale l’arrivo in giallorosso di Manuel Suazo Martinez, per tutti Lolo Suazo. Strappato ad una folta concorrenza, lo spagnolo era vicino a diversi club di Serie A. Le impressioni del dg Antonio Collarile.

COLLARILE – “E’ un’operazione importante, probabilmente la più importante della storia del Benevento 5. Non era affatto semplice, lo abbiamo strappato a squadre di categoria superiore e siamo felici di aver portato un giocatore della caratura di Lolo a Benevento. Può dare tanto: esperienza, cattiveria, qualità e quantità, rappresenta un lusso per questa categoria. Sabato sfida al vertice? Sarà una gara difficile, tosta ma spettacolare in quanto sono due compagini che esprimono un ottimo gioco. Sarà un crocevia fondamentale per la nostra stagione, siamo molto tranquilli perché lavoriamo bene. Sono convinto anche che il PalaTedeschi ci darà una grossa mano“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.