Futsalmercato, il Canosa punta sull'esperienza: Lucas Bocca in rossoblù
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, il Canosa punta sull’esperienza: Lucas Bocca in rossoblù

Pubblicato

su

Il centrale brasiliano: “Primo obiettivo è lasciare la zona playout il prima possibile e poi cercare gli altri obiettivi”

Continua la campagna di rafforzamento del Canosa A5 che dopo Dario Sebastian Nardacchione ufficializza l’arrivo di Lucas Bocca. Classe 1994, il centrale brasiliano vanta una lunga militanza nelle squadre italiane: ha vestito, infatti, le maglie di Salinis, Bernalda, Real San Giuseppe, Sporting Sala Consilina e Cus Molise. Le sue prime impressioni da neo rossoblù.

BOCCA – “Qui ho trovato un ambiente molto caloroso, di gente con voglia di fare bene e con entusiasmo per la seconda parte di campionato. Primo obiettivo é lasciare la zona playout il prima possibile e poi cercare gli altri obiettivi. Mi aspetto un campionato molto più difficile rispetto alla prima parte perché tutte le squadre si stanno rafforzando e con questo il livello si alzerà ancora di più, ma sono sicuro che con tanto lavoro raggiungeremo i nostri obiettivi“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.