Angelini premia il carattere dell'Ecocity: "Gara complicata e siamo riusciti a ribaltarla" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Angelini premia il carattere dell’Ecocity: “Gara complicata e siamo riusciti a ribaltarla”

Pubblicato

su

L’analisi: “Una compagine non preparata fisicamente, tatticamente e mentalmente perde una sfida del genere, invece abbiamo rimontato”

Mister Angelini non usa giri di parole: il 4-4 contro la Lazio è un buon risultato, il bicchiere è mezzo pieno. L’allenatore dell’Ecocity Genzano promuove lo spirito e il carattere dei suoi ragazzi.

Le sue dichiarazioni. “E’ stata una gara dura, ma lo sapevamo perché la Lazio ha cominciato bene come ha fatto l’anno scorso. Non siamo partiti subito forti, la loro forte intensità e la superficie diversa dal nostro campo ci ha messo un po’ in difficoltà. Il match si è sbloccato su un calcio da fermo da noi difeso male, poi abbiamo subito il raddoppio. Una compagine non preparata fisicamente, tatticamente e mentalmente perde una sfida del genere, invece abbiamo rimontato. Il 4-4 è arrivato su una situazione che avevamo preparato in settimana e, purtroppo, non siamo riusciti ad evitare. E’ un bicchiere mezzo pieno, perché la partita si era complicata e siamo riusciti a ribaltarla. La prima di ogni manifestazione è particolare, lo dimostrano i risultati del girone. Ora testa all’Active, perché davanti ai nostri tifosi dobbiamo vincere”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.