Connettiti con noi

Regionali

Emanuele Silvestri trascina la Futsal Savigliano con una doppietta da tre punti: “È stato molto emozionante”

Pubblicato

su

Il laterale classe ’93 è stato decisivo nella sfida contro il Borgonuovo Settimo grazie al gol vittoria siglato a poco più di due minuti dalla sirena finale.

Un debutto difficile da dimenticare, due reti che valgono la vittoria all’esordio in campionato. La Futsal Savigliano si gode il momento magico di Emanuele Silvestri che, in un’intervista esclusiva a Futsal News 24, commenta così la sua prestazione: “Devo dire che segnare il gol vittoria è stato particolarmente emozionante, soprattutto considerato il fatto che sono rimasto lontano dai campi di gioco per più di due anni, ma la cosa fondamentale era cominciare con una vittoria e così è stato.

È stata una partita difficile, proprio come ci aspettavamo. Siamo un gruppo quasi del tutto nuovo e con molti giovani, di conseguenza ci vorrà un po’ di tempo prima di arrivare ad esprimerci al meglio delle nostre possibilità. Per il resto mi aspetto semplicemente un’annata caratterizzata dall’impegno e dal sacrificio che abbiamo messo in campo venerdì. Con i giusti accorgimenti tattici sono sicuro che i risultati non tarderanno ad arrivare“, conclude Silvestri.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.