Bergamini a Nyon il 25 aprile: sul tavolo il Mondiale Femminile - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal World Cup

Bergamini a Nyon il 25 aprile: sul tavolo il Mondiale Femminile

Pubblicato

su

Il presidente della Divisione: “Sarà uno dei temi della riunione, per definire in modalità di qualificazione e tempistiche”

Altro momento storico in vista per la Divisione Calcio a 5 e tutto il movimento italiano. Il prossimo 25 aprile a Nyon il presidente Luca Bergamini e il segretario Fabrizio Di Felice presenzieranno all’incontro UEFA Futsal & Beach Soccer presso la “House of European Football”.

Tra i temi sul tavolo il Mondiale Femminile e l’Europeo Maschile 2026. Così il presidente Bergamini: “Sembrava qualcosa di molto distante fino a poco tempo fa ma pian piano sta diventando sempre più realtà. Il Mondiale femminile sarà uno dei temi della riunione, per definire in particolare modalità di qualificazione e tempistiche per cercare di accelerare il più possibile il processo di avvicinamento”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.